7 Ottobre 2021

Countdown per la maxi cedola del 10%

di michele fanigliulo

Ultimo giorno per comprare il Certificate ISIN JE00BLS3C234 ed aver diritto al maxi premio del 10% promesso dal prodotto finanziario di Goldman Sachs su basket composto da Tesla, Nio e Xpeng. Oggi 7 ottobre è infatti l’ultima data utile per assicurarsi il primo delle due maxi cedole, la seconda è a dicembre di quest’anno.

 

Maxi premio del 10% in arrivo per il certificato di Goldman Sachs ISIN JE00BLS3C234 su basket composto da Nio, Tesla e Xpeng. Oggi 7 ottobre 2021, infatti, è l’ultimo giorno per comprare il certificato ed avere diritto al pagamento del primo dei due maxi premi che questo prodotto promette agli investitori.

Il certificato investe sull’e-mobility, uno dei megatrend più interessanti del momento, come ci spiega l’IEA (International Energy Agency) che ha recentemente pubblicato il Global EV Outlook 2021, sicuramente uno dei report annuali più importanti per il settore (per chi fosse interessato al report completo clicca qui). Partiamo dal 2020. Secondo lo studio, in strada lo scorso anno c’erano circa 10 milioni di veicoli elettrici. Più importante, le immatricolazioni di auto…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play