8 Ottobre 2020

Del Vecchio supera il 10% di Mediobanca, ma la preda rimane Generali

di Matteo Battaglia

Interessante il certificate Athena su Mediobanca e Generali con Isin DE000VP4K4Z1 che quota sotto la pari a 94,41 euro e, se alle date di valutazione semestrali (la prossima il 4 dicembre) i sottostanti si trovano sopra la barriera, verrà ritirato a 100 euro + 4,46 euro ogni semestre. Il prossimo 4 dicembre in caso di ritiro, il rimborso sarebbe a 104,46 euro

 

Comunicazione di marketing

Del Vecchio sale sopra al 10% di Mediobanca, portandosi dal 9,89% al 10,1%. Dopo il semaforo verde della Bce arrivano i fatti. Il piccolo passo avanti è accompagnato da una lunga intervista rilasciata dal patron di Luxottica a Il Messaggero.  

“Abbiamo solo aspettative positive sul futuro di Mediobanca, come è giusto per un investitore. Valuteremo con attenzione l’operato del management e utilizzeremo il voto assembleare in modo sereno e costruttivo. Ho saputo da poco che ci sono tre liste, valuteremo i profili dei diversi candidati e prenderemo la decisione migliore…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play