29 Aprile 2021

Destino Italia, il certificate sulla ripresa

di Elisa Mazzotta

L'uscita dalla crisi si avvicina. Abbiamo tempo per aspettarla, molto protetti, con il certificate di Goldman Sachs isin JE00BGBB8J82 che ha come sottostanti tre big italiani: Unicredit, Telecom e Generali. Il prodotto oggi quota sotto la pari a 980 euro e tra poco più di due mesi staccherà una maxicedola condizionata pari al 10% compensabile con eventuali minus in portafoglio

 

Comunicazione di marketing

337 pagine per rilanciare l’Italia. Il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha presentato il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza anche conosciuto come Recovery Plan.

Suddiviso in 6 missioni, il documento finale dovrà ora essere approvato da Bruxelles, dopo aver avuto il via libera da Camera e Senato. Nel suo intervento, Draghi ha detto che in questo piano “c’è il destino dell’Italia”.

Alla gran parte dei fondi disponibili, i 191,5 miliardi del PNRR suddivisi per categorie nella tabella qui sopra, si aggiungono 30 miliardi del Fondo complementare per dare vita ai progetti inseriti nello stesso PNRR. Inoltre,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play