23 Novembre 2021
DIASORIN -2,30% Lancio del test LIAISON® MeMed BV®
Da inizio anno performance +6%
Comunicazione di marketing
Diasorin cade in ribasso del 2,3% e scivola sotto la soglia dei 180 euro.
DiaSorin e la azienda israeliana MeMed hanno annunciato il lancio del nuovo LIAISON® MeMed BV®, signature test delle proteine basato sulla risposta immunitaria del paziente in grado di differenziare tra infezioni di origine batterica e virale. Il test è disponibile in tutti i paesi che accettano la marcatura CE. L’approvazione del test da parte della Food and Drug Administration statunitense è attesa nel 2022.
Il lancio del LIAISON® MeMed BV® si inserisce nel contesto dell’accordo di licenza firmato con MeMed annunciato nel settembre 2020, con il quale DiaSorin ha ottenuto i diritti alla produzione e commercializzazione dell’esistente test MeMed BV® sulla propria ampia base installata di piattaforme LIAISON® XL e LIAISON® XS. Pur non stimando un contributo materiale nel…
Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito
Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.
Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.
Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato