1 Dicembre 2021

DIASORIN: test molecolari efficaci a identificare la variante Omicron

di La redazione

Da inizio anno performance +12%

 

Comunicazione di marketing

Diasorin è l’unica blue chip in ribasso di oggi così come è stata l’unica in rialzo per qualche tempo della seduta di ieri dopo che in una intervista rilasciata al Financial Times online, il ceo di Moderna ha avvertito che ci potrebbero volere mesi per avere dei vaccini capaci di debellare la variante Omicron del coronavirus.

Diasorin conferma che i propri test molecolari Covid-19 sono in grado di identificare anche la nuova variante Omicron. Lo dice una nota del gruppo di diagnostica specificando che le caratteristiche dei propri test molecolari “garantiscono l’efficacia nell’identificazione del virus in presenza di tutte le varianti emerse dall’inizio della pandemia”.

“DiaSorin continua a monitorare costantemente le varianti del Sars-CoV-2 tramite l’analisi delle sequenze genetiche che vengono registrate quotidianamente sui database disponibili al fine di valutare l’abilità di identificare il virus dei propri test anche a fronte delle diverse…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play