26 Febbraio 2020

Difendersi dall’incertezza con il certificate di Exane

di La redazione

Il prodotto oggi passa di mano a 935 euro. In caso di rimborso anticipato a marzo verrà ritirato a 1005, +7% in meno di un mese

 

Comunicazione di marketing

Il calo dei mercati di questi giorni fa emergere occasioni interessanti. Da inizio della crisi, il nostro principale listino ha lasciato sul terreno il 9,2% contagiando in maniera particolare il settore bancario. Nessuno può sapere  dove andrà il mercato e la situazione è molto fluida. A breve possiamo aspettarci un rimbalzo, se non ci sarà un’espansione dell’epidemia fuori dai confini di Cina, Italia e Corea del Sud oppure se arriverà un intervento da parte delle Banche centrali. Al contrario la situazione potrebbe aggravarsi se Paesi con Pil importanti come gli Stati Uniti o Germania dovessero registrare un espandersi dei contagi .

In queste situazioni i certificate sono un ottimo strumento perché da un lato permettono, in caso di recuperi anche lievi dei sottostanti, ritorni elevati e allo stesso tempo offrono protezione. Siamo andati a scovare un caso particolare che a questi prezzi ci sembra una buona occasione. E’ il Maxicedola emesso da…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play