9 Settembre 2020

Le Borse rimbalzano, Astrazeneca -1% dopo lo stop al vaccino

di La redazione

Rai Way +4%. Equita alza il giudizio a Buy

 

Il forte ribasso di Wall Street, dove il 90% dei titoli dell’S&P500 ha chiuso in calo, non si fa sentire stamattina in Europa.

Indice EuroStoxx 50 +0,7%. Ftse Mib di Milano +0,5%.

Ieri sera a Wall Street, il Nasdaq ha perso il 4%, un calo che lo porta porta sui livelli di Ferragosto. L’indice dei tecnologici è entrato in area correzione, essendo sceso di più del 10% dai massimi del due settembre.

Tesla è crollata, -21% a 331 dollari, ma il peggior ribasso giornaliero della sua storia è poca cosa rispetto ai valori del suo sbarco sul listino: 3,4 dollari.

Apple e Microsoft hanno perso quasi il 7%.

Il negoziato al Congresso, che avrebbe dovuto accelerare questa settimana, con il ritorno dei parlamentari dalle vacanze, sembrerebbe ancora fermo. Nancy Pelosi ha definito il piano dei repubblicani “fraudolento”. I democratici hanno da tempo proposto un pacchetto di misure da 2.200 miliardi di dollari, i repubblicani hanno risposto con un programma di 1.000…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play