5 Maggio 2021

Due novità: il maxipremio sull’auto ed i conti di Stellantis

di Jessica Berra

Il certificato di Exane con Isin FRELU0000484 e sottostanti Stellantis, General Motors e Tesla, spicca per la super cedola del 19,75% prevista da oggi 05 maggio con barriera profonda al 30%. Nel momento in cui scriviamo, il prodotto quota a 1069 euro, il che porta l’investimento ad essere ancora interessante...

 

Comunicazione di marketing  

Il settore automotive vede la luce in fondo al tunnel: le ultime comunicazioni sulle vendite da inizio 2021 in Francia, Italia e Spagna segnano un aumento del 50% . Per il 2021 gli analisti di Intermonte attendono una crescita del mercato auto EU del 12%, in linea con le le attese dell’associazione di categoria ACEA. Rispetto al mese di aprile 2019, le immatricolazioni sono in calo complessivamente del -24%.

Per Stellantis,  le vendite da inizio 2021 sono in crescita del 46%, si può essere ottimisti. Rispetto allo stesso periodo 2019, le immatricolazioni sono in calo del -27% per Stellantis, anche se il mix è favorevole grazie ai marchi Jeep e DS.

La società ha comunicato stamattina dati del trimestre superiori alle aspettative: i ricavi pro forma segnano un incremento del 14% a 37 miliardi di…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play