25 Novembre 2019

ENEL: il green come imperativo del cambiamento

di Jessica Berra

Il certificate ESG di Bnp, Isin NL0014037608 ha come sottostante Enel, terzo premiato nella classifica IGI 2019 in ambito di sostenibilità. Durata due anni con possibilità di rimborso anticipato dopo sei mesi ed effetto memoria, distribuisce cedole trimestrali dell'1,25% (5% annuo) se il sottostante non perde oltre il 30% dal livello iniziale.

 

Comunicazione di marketing

Enel tra le ambasciatrici italiane della sostenibilità. Enel è stata reputata, dalle principali società di rating operanti nel settore (RobecoSAM, Refinitiv, IGI 2019), tra le società di maggiore spicco per impegno sociale e ambientale in tema di rinnovabili. In particolare l’Integrated Governance Index 2019 (IGI), l’ha classificata come terza tra le 61 società esaminate in ambito di performance Esg. Nel rapporto “Just E-volution 2030” che è stato presentato a settembre durante il Forum The European House –…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play