1 Ottobre 2020

Fabilia – Le vacanze italiane che piacciono a grandi e piccini

di Fabrizio Barini

Turismo e finanza si uniscono. Da un mese la catena di Family Hotel & Resort specializzata nelle vacanze esclusive per famiglie con bambini è quotata sul paniere dell'AIM, il segmento di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Conosciamola meglio..

 

Sulla spinta della quotazione e di una stagione estiva migliore delle aspettative, Fabilia Group si prepara a espandere la sua catena di Hotel e Resort specializzata nelle vacanze esclusive per famiglie con bambini.

I piani del gruppo, per ora concentrato esclusivamente in Italia, prevedono l’apertura di una nuova struttura in montagna nell’inverno del 2020 e di due al mare nel 2021. Inoltre, è già stato individuato il primo obiettivo oltre confine: è in Francia. A breve potrebbero esserci novità.

“Siamo fiduciosi di mantenere i nostri impegni”, spiega a Websim Mattia Casadio, amministratore delegato e vice presidente di Fabilia. I buoni numeri della stagione estiva favoriscono l’ottimismo: “A giugno abbiamo avuto una ripartenza pesante, come tutti”, prosegue l’ad, “ma luglio è stato positivo e agosto di quest’anno, in termini di fatturato, si è rivelato nettamente migliore rispetto a quello del 2019. Un’onda di ricavi che ci ha costretto a posticipare…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play