1 Ottobre 2020
Fabilia – Le vacanze italiane che piacciono a grandi e piccini
Turismo e finanza si uniscono. Da un mese la catena di Family Hotel & Resort specializzata nelle vacanze esclusive per famiglie con bambini è quotata sul paniere dell'AIM, il segmento di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Conosciamola meglio..
Sulla spinta della quotazione e di una stagione estiva migliore delle aspettative, Fabilia Group si prepara a espandere la sua catena di Hotel e Resort specializzata nelle vacanze esclusive per famiglie con bambini.
I piani del gruppo, per ora concentrato esclusivamente in Italia, prevedono l’apertura di una nuova struttura in montagna nell’inverno del 2020 e di due al mare nel 2021. Inoltre, è già stato individuato il primo obiettivo oltre confine: è in Francia. A breve potrebbero esserci novità.
“Siamo fiduciosi di mantenere i nostri impegni”, spiega a Websim Mattia Casadio, amministratore delegato e vice presidente di Fabilia. I buoni numeri della stagione estiva favoriscono l’ottimismo: “A giugno abbiamo avuto una ripartenza pesante, come tutti”, prosegue l’ad, “ma luglio è stato positivo e agosto di quest’anno, in termini di fatturato, si è rivelato nettamente migliore rispetto a quello del 2019. Un’onda di ricavi che ci ha costretto a posticipare…