12 Agosto 2022

FERRAGAMO – Accordo commerciale globale con Farfetch

di La redazione

Si punta ad implementare ed accelerare la strategia omnichannel. Nessun impatto diretto sulle nostre stime.

 

Comunicazione di marketing

Salvatore Ferragamo e Farfetch hanno annunciato ieri una partnership strategica globale. L’accordo prevede una collaborazione integrata che consentirà a Ferragamo un’accelerazione sul fronte dell’innovazione digitale grazie a tutte le potenzialità della piattaforma Farfetch oltre a beneficiare dell’esposizione globale e della distribuzione di Farfetch Marketplace.

Parere analisti

Ad oggi Ferragamo gestisce internamente il proprio e-commerce. Con questo accordo globale si punta ad ottenere l’accesso ad una delle piattaforme digitali più consolidate per implementare ed accelerare la strategia omnichannel. Nessun impatto diretto sulle nostre stime. L’accordo riduce comunque il rischio di esecuzione del business digitale seppure le sfide principali per la società rimangano quelle relative al ringiovanimento del marchio e al rilancio della crescita della linea top.

Opportunità d’investimento

Per chi volesse…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play