20 Ottobre 2021

FUTURE WALLSTREET PIATTI, SCENDE NETFLIX NEL PREBORSA

di La redazione

Il presidente della banca centrale tedesca, Jens Weidmann, tra i componenti più conservatori del Consiglio direttivo della Bce, si dimetterà per motivi personali dal ruolo di guida della Bundesbank il 31 dicembre prossimo.

 

Il future dell’indice S&P500 è al palo in un pre borsa movimentato soprattutto dalle trimestrali delle società quotate: l’agenda dei dati macroeconomici è quasi vuota. Stasera alle 20 viene pubblicato il beige book della Federal Reserve.

Titoli

Netflix -2%, anche se la crescita degli utenti nel trimestre passato è stata molto più forte delle previsioni degli analisti ed anche altre metriche del conto economico sono state molto buone. Deutsche Bank ha tagliato il giudizio in quanto il titolo è arrivato a valutazioni che incorporano un altro trimestre di crescita ancora molto sostenuta, ma non tengono nel dovuto conto il rallentamento in arrivo nel 2022.

United Airlines +2%. Grazie alla ripartenza dei viaggi in aereo, per turismo e per lavoro, la compagnia ha registrato nel terzo trimestre un risultato superiore alle aspettative degli analisti, sia a livello di ricavi che di utile.

Biogen +2%. La secietà del biotech ha rivisto stamattina al rialzo le previsioni…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play