11 Ottobre 2021

Goldman promuove Nio: upside circa del 60%. La strategia con il Certificate

di Michele Fanigliulo

Per Goldman Sachs NIO è un buy, il titolo può crescere del 60%: il lancio della nuova ET7 può essere un punto di svolta per la rivale cinese di Tesla. Come sfruttare la combinazione favorevole con il certificato di Goldman Sachs ISIN JE00BLS3C234 su Tesla, Nio e Xpeng. Prezzo a forte sconto per un rendimento medio annuo del 13%.

 

Comunicazione di marketing

Buone notizie sui titoli cinesi ed in particolare sulle big EV stock del Paese del Dragone. Questa volta è stato l’analista Fei Fang di Goldman Sachs ad aver permesso a Nio un forte rialzo. Il titolo infatti ha guadagnato l’11% tra giovedì e venerdì scorso. L’analista di Goldman Sachs, pur mantenendo invariato il prezzo obiettivo di 56 dollari per azione, ha migliorato l’upgrade per il titolo. Target price a 56 dollari per azione per un upside circa del 60% rispetto alla chiusura a 35,83 dollari di ieri. Se guardiamo il consensus Bloomberg, di 29 analisti che seguono il titolo 25 sono buy, 3 gli hold e 1 solo analista è sell. Target price a 60,4 euro, con un rendimento potenziale del 68,6%. Da inizio anno il titolo ha ceduto il 26% riportandosi sul supporto chiave a 32 dollari. Da qui cerca il rimbalzo.

L’analista di Goldman Sachs prevede un aumento delle vendite grazie alla commercializzazione della nuova berlina ET7, in pratica la rivale…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play