9 Agosto 2021

I certificati d’investimento della settimana

di Carola Taglianetti

Ultimi giorni utili per incassare la cedola trimestrale di tre certificati d’investimento identificati con ISIN FRELU0000484, XS2271961901 e FRELU0000559

 

Comunicazione di marketing

Oggi segnaliamo 3 certificati d’investimento che offrono la possibilità di incassare a brevissimo la cedola trimestrale. Vediamoli insieme.

Il certificato emesso da Exane ha come sottostanti Tesla, General Motors e Stellantis, con codice Isin FRELU0000484. Oggi è l’ultimo giorno utile per incassare la cedola trimestrale di importo pari a 15 euro dato che i tre sottostanti alla data di osservazione si trovavano ampiamente sopra la barriera fissata al 70% del loro valore iniziale. Al momento il certificato quota sotto la parità e potrebbe offrire un rendimento a scadenza annualizzato di circa il 11,89%, al lordo delle imposte. Per maggiori chiarimenti sulle caratteristiche clicca qui.

Qui di seguito i riferimenti aggiornati del certificato.

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play