21 Settembre 2021

I su e giù di WallStreet non disturbano il rialzo di Piazza Affari

di La redazione

Ftse Mib +1,2%

 

La borsa degli Stati Uniti fatica a rimbalzare, gira per un attimo in ribasso e poi torna in positivo. Per lo strategist di Goldman Sachs, Peter Oppenheimer il ripiegamento delle ultime due settimane è un’occasione d’acquisto per chi non si è ancora esposto alle azioni.

Indice S&P500 +0,2%. Nasdaq +0,4%. Dow Jones invariato.

I permessi edilizi mese su mese di agosto sono aumentati del +6%, molto sopra le attese (-1,8%) e al dato precedente (2,6%).

Le nuove costruzioni abitative di agosto sono aumentate del +3,9%, sopra alle aspettative (+1%) e al il dato precedente (-7%).

Titoli Wall Street

Caterpillar -1%. American Express +1,3%. General Electric -3,5%.

Bancorp +1%. La banca Usa di Minneapolis starebbe acquistando Union Bank dalla giapponese MUFG. L’operazione ha un valore di 6,22 miliardi di dollari.

Uber +5%. La società del trasporto condiviso ha alzato le sue previsioni sul terzo trimestre. Ora prevede di totalizzare fra i 22,8-23,2 miliardi di…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play