22 Ottobre 2020

I tech di WallStreet non vanno, Piazza Affari sta ferma

di La redazione

Si indebolisce il BTP

 

La Borsa di Milano si avvia a chiudere sulla parità, FtseMib invariato.

Dax di Francoforte +0,1%%. La testata Handesblatt scrive che il governo intende posticipare ad un momento imprecisato del 2021, la scadenza degli aiuti di emergenza varati in primavera allo scoppio della pandemia.

Indice EuroStoxx 50 -0,4%.

Nel paniere delle blue chip. Adidas +2,5%. Schneider Electric si mette in luce con un rialzo del 2%. La società ha alzato e previsioni sui ricavi del 2020, per effetto del buon risultato del terzo trimestre. Il fatturato è stato di 6,46 miliardi di euro, in aumento dell’1,3% su base annua, più del previsto. L’amministratore delegato Jean-Pascal Tricoire dice che la crisi ha la clientela ad aumentare gli acquisti in ambito sostenibilità e digitalizzazione, “ambedue le aree in cui Schneider ha concentrato la sua strategia”.

Pernod Ricard +4%. La seconda società al mondo delle bevande super alcoliche, ha comunicato i risultati del terzo trimestre: le vendite…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play