5 Ottobre 2020
Il 5G cambierà il mondo: ecco come investire sulla connettività del futuro
Interessante il Maxi Cash Collect emesso da Bnp isin NL0015443433 e sottostanti Telecom, Vodafone e Telefonica. Già a dicembre staccherà una maxicedola del 18% se tutti e tre i sottostanti non avranno perso il 30% dal livello iniziale. Cedole condizionate trimestrali dell’1% (pari al 4% l’anno), effetto memoria, durata tre anni con possibilità di rimborso anticipato. Il prodotto quota sotto la pari a 94 euro.
Comunicazione di marketing
Telecomunicazioni a prova di coronavirus. Il settore delle tlc è stato essenziale per il mantenimento delle attività economiche durante la pandemia. La crisi che abbiamo attraversato ha dimostrato quanto siano fondamentali gli investimenti in infrastrutture e digitalizzazione. Il lockdown e il distanziamento sociale hanno promosso il telelavoro portando ad un aumento dei contatti telefonici e di traffico Internet che probabilmente continuerà nel tempo grazie all’utilizzo sempre più frequente dello smartworking.
Secondo il rapporto di Minsait, società leader in Trasformazione Digitale e Information Technologies, i principali operatori spagnoli hanno segnalato aumenti di oltre il 50% durante il periodo di isolamento, sia nel traffico dati che nel volume delle chiamate telefoniche. Questo aumento nel caso dei servizi mobili raggiunge il 90%.
La ricerca sottolinea come il livello di digitalizzazione e di utilizzo degli strumenti telefonici…