5 Ottobre 2020

Il 5G cambierà il mondo: ecco come investire sulla connettività del futuro

di Elisa Mazzotta

Interessante il Maxi Cash Collect emesso da Bnp isin NL0015443433 e sottostanti Telecom, Vodafone e Telefonica. Già a dicembre staccherà una maxicedola del 18% se tutti e tre i sottostanti non avranno perso il 30% dal livello iniziale. Cedole condizionate trimestrali dell’1% (pari al 4% l’anno), effetto memoria, durata tre anni con possibilità di rimborso anticipato. Il prodotto quota sotto la pari a 94 euro.

 

Comunicazione di marketing

Telecomunicazioni a prova di coronavirus. Il settore delle tlc è stato essenziale per il mantenimento delle attività economiche durante la pandemia. La crisi che abbiamo attraversato ha dimostrato quanto siano fondamentali gli investimenti in infrastrutture e digitalizzazione. Il lockdown e il distanziamento sociale hanno promosso il telelavoro portando ad un aumento dei contatti telefonici e di traffico Internet che probabilmente continuerà nel tempo grazie all’utilizzo sempre più frequente dello smartworking.

Secondo il rapporto di Minsait, società leader in Trasformazione Digitale e Information Technologies, i principali operatori spagnoli hanno segnalato aumenti di oltre il 50% durante il periodo di isolamento, sia nel traffico dati che nel volume delle chiamate telefoniche. Questo aumento nel caso dei servizi mobili raggiunge il 90%.

La ricerca sottolinea come il livello di digitalizzazione e di utilizzo degli strumenti telefonici…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play