31 Maggio 2022

Il certificate dei software anti crimine si compra a sconto e paga senza condizioni

di Michele Fanigliulo

Premi mensili incondizionati dello 0,95% (11,4% annuo) per investire sulla Cyber Security, uno dei temi caldi del momento. Si presenta così il nuovissimo Fixed Cash Collect di UniCredit ISIN DE000HB5DEW8. A scadenza la barriera per il rimborso del capitale è profonda al 60% dello strike.

 

Comunicazione di marketing

Domenica 29 maggio gli hacker filorussi del gruppo KillNet sono tornati a minacciare l’Italia annunciando su Telegram “un attacco irreparabile” che avrebbe dovuto colpire il nostro Paese il giorno successivo.  Per ora non è successo niente, ma l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale attraverso lo Csirt, il Computer security incident response team, ha confermato l’allarme e ha alzato al massimo livello la vigilanza.

Negli ultimi due anni le notizie di attacchi hacker contro aziende e istituzioni sono diventate parte della cronaca quotidiana. Con la guerra fra Russia e Ucraina la situazione è diventata ancora più pericolosa, dato che il sabotaggio informatico è una delle armi che può maggiormente mettere in difficoltà le forze del nemico. Non c’è da sorprendersi, quindi, se l’industria della cybersicurezza sia sempre di più sotto i riflettori di analisti e investitori. E’ un business che nel 2021 ha raggiunto a livello globale i…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play