31 Maggio 2022
Il certificate dei software anti crimine si compra a sconto e paga senza condizioni
Premi mensili incondizionati dello 0,95% (11,4% annuo) per investire sulla Cyber Security, uno dei temi caldi del momento. Si presenta così il nuovissimo Fixed Cash Collect di UniCredit ISIN DE000HB5DEW8. A scadenza la barriera per il rimborso del capitale è profonda al 60% dello strike.
Comunicazione di marketing
Domenica 29 maggio gli hacker filorussi del gruppo KillNet sono tornati a minacciare l’Italia annunciando su Telegram “un attacco irreparabile” che avrebbe dovuto colpire il nostro Paese il giorno successivo. Per ora non è successo niente, ma l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale attraverso lo Csirt, il Computer security incident response team, ha confermato l’allarme e ha alzato al massimo livello la vigilanza.
Negli ultimi due anni le notizie di attacchi hacker contro aziende e istituzioni sono diventate parte della cronaca quotidiana. Con la guerra fra Russia e Ucraina la situazione è diventata ancora più pericolosa, dato che il sabotaggio informatico è una delle armi che può maggiormente mettere in difficoltà le forze del nemico. Non c’è da sorprendersi, quindi, se l’industria della cybersicurezza sia sempre di più sotto i riflettori di analisti e investitori. E’ un business che nel 2021 ha raggiunto a livello globale i…