23 Febbraio 2021

Il certificate di chi vuole tutto a casa: cibo e spesa

di Jessica Berra

Per chi crede che il boom 2020 dell’industria del food consumer & delivery continui anche al 2021, il Memory Cash Collect di Bnp, Isin NLBNPIT118T5 con sottostanti Carrefour, Just Eat e Tesco, può rappresentare una valida soluzione di investimento. Oggi il prodotto quota sotto la pari a 93 euro

 

Comunicazione di marketing 

Bloccati a casa dalla pandemia siamo diventati meno indipendenti in tanti aspetti della vita, uno dei questi è l’approvvigionamento dei generi di prima necessità, a partire dal cibo. Procurarselo non è solo un problema per quelli in auto isolamento, un po’ tutti lo vogliono consegnato a casa, per evitare gli assembramenti ed un po’ anche per comodità.

Nell’anno zero del Covid 19, il Delivery food raggiunge quota 45 miliardi di dollari, con tre anni di anticipo rispetto alle previsioni di Morgan Stanley.

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play