11 Maggio 2021
Il certificate senza contante rende il 9,5%
Il nuovo certificato di Vontobel con ISIN DE000VQ7BWT1 permette di investire sulla diffusione dei pagamenti digitali, i suoi tre sottostanti sono tre big di questo settore in travolgente crescita: Paypal, Square Inc. e Adyen. Il prodotto offre cedole trimestrali, a partire da agosto, con un possibile rendimento medio annuo del 9,5% al lordo delle imposte.
Comunicazione di marketing
Ce ne siamo accorti tutti, il digitale manda avanti le nostre vite. Pandemia e restrizioni hanno cambiato le nostre abitudini ed i nostri comportamenti, in questo modo hanno accelerato la diffusione degli acquisti online e dei pagamenti elettronici. L’ascesa di aziende digitali riflette la scalata del business.
La paura da contagio tramite le banconote, le vendite online durante il periodo di isolamento e molte altre ragioni hanno spinto le persone ad optare e a continuare a prediligere i pagamenti elettronici.
Le trimestrali dei colossi americani del settore ci dicono che il settore è in ascesa fortissima.
Paypal, il nome più noto in Europa ed in Occidente, nel primo trimestre del 2021 ha battuto le attese degli analisti censiti da Bloomberg, sia in termini di ricavi netti sia di account attivi in crescita.
Square Inc., che si è impegnata fin dalla sua nascita ad offrire un business in alternativa a quello già esistente di Paypal, offre…