28 Maggio 2021
Il certificate sul vestire comodo confortevole rende il 16%
Per chi vuole seguire la moda sportiva anche come investitore, Unicredit ha emesso un certificate Cash Collect Isin DE000HV8B313 con sottostanti Nike, Under Armour e Lululemon. Il certificate fra un mese e mezzo pagherà una super-cedola del 13,2% se nessuno dei tre sottostanti sarà sceso più del 40% dal valore iniziale (barriera al 60%). Successivamente il prodotto pagherà premi trimestrali dell’1% sempre con barriera al 60%. A partire da gennaio 2022 il prodotto offre la possibilità di rimborso anticipato.
Comunicazione di marketing
“All’inizio dello smartworking, le prime call fra colleghi le abbiamo fatte tutti vestiti in modo formale. Poi, dopo il primo mese, le cose sono cambiate. I segnali sono venuti dai capi: quando i partner anziani dello studio hanno iniziato ad apparire in video in t-shirt e felpa, si è aperta una strada per tutti. Adesso gli uomini non mettono più giacca e cravatta se non nelle udienze online o nei primi colloqui con i clienti”. Chi parla è una giovane avvocatessa di un importante studio milanese, uno di quelli dove il look è considerato un’esigenza aziendale. Il suo racconto, però, potrebbe adattarsi a milioni di altre realtà lavorative di tutto il mondo, in Italia, come nel resto d’Europa, in America come in Asia.
Attenzione, però, vestirsi in modo non formale non vuole dire essere trasandati. E’ infatti nata una nuova moda, la moda leisure, quella che prevede un abbigliamento comodo e confortevole ma allo stesso tempo…