30 Giugno 2021

Il certificate sulla potenza dei cavalli elettrici

di Jessica Berra

Per investire sull'automotive elettrica, interessante il prodotto emesso da Exane che scommette su Stellantis, General Motors e Tesla con codice Isin FRELU0000484 e premi trimestrali condizionati dell’1,5% (6% p.a.) . La barriera cedola è posta al 70%

 

Comunicazione di marketing

La strada verso il futuro è sempre più verde ed anche le case dell’automotive lo sanno. Accorciare i tempi e accelerare la transizione elettrica è un impegno inderogabile.
In Europa il settore dei trasporti è responsabile del 30% delle emissioni totali di CO2, l’obiettivo è quello di ridurle del 60% entro il 2030. Per farlo sarà necessario aumentare gli investimenti sui motori elettrici, abbattendone il costo.

Ciò a cui assisteremo nei prossimi anni non sarà quindi un arrivederci ma proprio un addio, come ha dichiarato Klaus Zellmer, membro del consiglio di amministrazione di Volkswagen: ” in Europa usciremo dal mercato dei veicoli con motore a combustione tra il 2033 e il 2035”.

Anche altri grandi nomi seguono la via del 100% elettrico, è il caso di General Motors che ha lanciato la sfida sull’elettrico grazie ad un investimento pari a 27 miliardi di dollari, con la nuova uscita di 30 modelli 100%…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play