19 Aprile 2021

Il certificate sull’auto verde, digitale e gentile

di Jessica Berra

Per chi crede che il settore automotive correrà in sesta sul fronte green, abbiamo selezionato un prodotto della gamma di Memory Cash Collect di Bnp Paribas, Isin NLBNPIT122H2, con sottostanti Michelin, Pirelli e Renault, che oggi quota in sconto a 99 euro. A partire dal 06 luglio il prodotto staccherà cedole trimestrali condizionate da 3,90 eu (15,6% p.a al lordo delle imposte) se i tre sottostanti non perderanno oltre il 30% dal livello iniziale (barriera al 70%)...

 

Comunicazione di marketing

La mobilità del futuro sarà elettrica, interconnessa e digitale. Il settore dei trasporti in generale, e dell’automotive in particolare, sta diventando sempre più strategico.

Il progressivo abbandono dei motori a combustione, le soluzioni di guida assistita sempre più presenti sulle nostre auto e la connessione ultraveloce garantita dal 5G, dimostrano che questa rivoluzione è ormai avviata. Per gli investitori, questa nuova epoca della viabilità offre opportunità interessanti, non solo a livello delle singole case automobilistiche ma soprattutto nei business ad esse collegate, come batterie, tecnologie di ricarica e sviluppo, intelligenza artificiale e sicurezza.

L’intelligenza dei veicoli che guideremo in futuro, avrà un ruolo sempre più centrale, l’automazione della guida, che diventerà negli anni…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play