3 Febbraio 2020
Il lusso della maxicedola in arrivo
L’epidemia di polmonite fa tremare i titoli delle aziende del settore ma una timida ripresa è attesa all'orizzonte. Il certificate di Goldman Sachs scommette sul comparto garantendo una protezione del capitale a scadenza fino a cali del 35% dei sottostanti.
Comunicazione di marketing
L’onda del coronavirus si scaglia sull’intero mercato e rischia di avere un potente impatto anche sui conti del lusso: nel 2019, secondo le stime di Altagamma-Bain, il mercato domestico cinese è aumentato del 30% rispetto al 2018 (il triplo rispetto al resto dell’Asia) arrivando a toccare i 30 miliardi di euro.
A livello mondiale i cinesi
Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi. Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari. Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato