17 Settembre 2021

Il lusso rimbalza, Piazza Affari sale: Moncler +2,5%

di La redazione

Ftse Mib +0,5%

 

Partenza in rialzo delle borse dell’Europa. Indice EuroStoxx 50 +0,9%. Partono forte le società del lusso. Kering +1,9%.

Ftse Mib +0,5%. Dax di Francoforte +0,5%.

Bund a -0,29%, +1 punto base.

Le borse dell’Asia Pacifico sono per buona parte in positivo, al termine però di una settimana negativa per i listini di riferimento dell’area.

Nikkei di Tokyo +0,7%, +0,5% la settimana. Anche se China Evergrande perde un altro 12%, l’Hang Seng di Hong Kong guadagna lo 0,2%, ma la settimana si conclude con un ribasso del 5,5%. CSI 300 dei listini di Shanghai e Shenzen. +0,3%, -3,8% la settimana.

Kospi di Seul +0,3% nel giorno del pirotecnico debutto di Hyundai Heavy: il titolo si è più che raddoppiato  a 117 won dopo un IPO da un miliardo di dollari: la società della cantieristica ha venduto le azioni al massimo del range iniziale. L’indice Kospi chiude la settimana sulla parità.

S&P ASX 200 -0,8%. L’accordo sui sottomarini nucleari annunciato due giorni fa ha…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play