1 Aprile 2020

Il lusso sostenibile sfida la crisi

di La redazione

Il certificato con Isin NL0014092058 e sottostanti Kering e Adidas emesso da Bnp è uno step down con effetto memoria. Scade nel 2023 ed un eventuale ripresa dei mercati, anche a livelli inferiori rispetto a quelli di partenza, renderebbero queste caratteristiche molto preziose.

 

Comunicazione di marketing

Si è concluso ieri un primo trimestre burrascoso per i mercati mondiali messi fortemente sotto pressione dalla pandemia di coronavirus che, da fine dicembre, agita le borse ed ha cambiato il nostro modo di vivere. Ci auguriamo tutti di tornare presto alle nostre abitudini, ma nel frattempo quali sono le conseguenze per le aziende legate al lusso ed ai consumi ? Ed i prodotti di investimento legati a questa industry che impatto hanno avuto dalla quarantena forzata e quali sono le prospettive ?

Ripensando ad alcuni temi di investimento identificati ad inizio anno abbiamo analizzato la situazione del Phoenix emesso da Bnp all’inizio di febbraio con sottostanti Kering ed Adidas.

Si tratta di due big messe in difficoltà dall’ondata planetaria di contagi. L’obiettivo delle due società nel trimestre che sta per iniziare è quello di riprendere il controllo del timone, raddrizzare la rotta e, nonostante la tempesta,  tornare a performare.

Non…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play