17 Marzo 2021

Il maxicedola sulla telefonia, dove il 5G porta pace e coordinazione

di Jessica Berra

Per chi crede nella crescente accelerazione nel campo della telefonia e della connessione in fibra ad alta velocità, abbiamo selezionato un prodotto della gamma di Maxi Cash Collect di ultima emissione di Bnp Paribas, Isin NLBNPIT11LJ8, con sottostanti Telecom, Vodafone e Xiaomi. Punto di forza è il Maxicoupon condizionato pari all'8,5%, previsto al 20 di maggio, che sarà distribuito a condizione che i tre sottostanti non perdano oltre il 50% dai rispettivi livelli iniziali

 

Comunicazione di marketing 

Il mondo della telefonia è costretto a viaggiare alla stessa velocità del segnale radio, quella della luce. Chi non investe e resta indietro viene presto dimenticato. Non c’è tempo per consolidare le posizioni, una nuova generazione di apparecchiature ed infrastrutture è in arrivo.   

Il progresso fa sì che le ere tecnologiche durino pochissimo. È il caso delle reti 4G ad esempio, per le quali le diverse compagnie telefoniche avevano investito, solo una manciata di anni fa, miliardi di euro.

Le aziende che si sono svenate per il 4G, non hanno avuto modo di ottenere la giusta ricompensa perché il 5G incalza e chiude un nuovo impegno finanziario. Non sorprende che i grandi nomi del settore, Verizon Communications negli Stati Uniti e Vodafone in Europa, abbiano…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play