17 Marzo 2021
Il maxicedola sulla telefonia, dove il 5G porta pace e coordinazione
Per chi crede nella crescente accelerazione nel campo della telefonia e della connessione in fibra ad alta velocità, abbiamo selezionato un prodotto della gamma di Maxi Cash Collect di ultima emissione di Bnp Paribas, Isin NLBNPIT11LJ8, con sottostanti Telecom, Vodafone e Xiaomi. Punto di forza è il Maxicoupon condizionato pari all'8,5%, previsto al 20 di maggio, che sarà distribuito a condizione che i tre sottostanti non perdano oltre il 50% dai rispettivi livelli iniziali
Comunicazione di marketing
Il mondo della telefonia è costretto a viaggiare alla stessa velocità del segnale radio, quella della luce. Chi non investe e resta indietro viene presto dimenticato. Non c’è tempo per consolidare le posizioni, una nuova generazione di apparecchiature ed infrastrutture è in arrivo.
Il progresso fa sì che le ere tecnologiche durino pochissimo. È il caso delle reti 4G ad esempio, per le quali le diverse compagnie telefoniche avevano investito, solo una manciata di anni fa, miliardi di euro.
Le aziende che si sono svenate per il 4G, non hanno avuto modo di ottenere la giusta ricompensa perché il 5G incalza e chiude un nuovo impegno finanziario. Non sorprende che i grandi nomi del settore, Verizon Communications negli Stati Uniti e Vodafone in Europa, abbiano…