19 Dicembre 2019

Il nuovo maxicedola di Goldman Sachs su tre big del lusso

di Jessica Berra

Il certificate con Isin JE00BGBB5Z36 punta su Kering, Lvmh e Hugo Boss, stacca già a febbraio una Maxicedola del 10%, durata quattro anni con possibilità di rimborso anticipato dal sesto mese. Il prodotto gode dell' effetto memoria e protezione del capitale a scadenza pari al 65%.

 

Comunicazione di marketing

Il lusso continua a stupire in Borsa anche a fine anno.  Il gigante Lvmh si espande ancora e conquista i gioielli di  Tiffany.

Per il gruppo francese quotato a Parigi e guidato da Bernard Arnault, l’uomo più ricco d’Europa, l’annessione della gioielleria preferita da Audrey Hepburn ha dato ancora più lustro al comparto, dopo l’acquisizione del marchio Bulgari avvenuta nel 2011. Ad oggi la società detiene 75 marchi e una rete di vendita al dettaglio di oltre 4.590 negozi.

La divisione jewelry è stata una dei settori che hanno performato meglio tra i luxury goods nel 2018. Bain & Co stima per il comparto una crescita del 7% nel 2019, per un…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play