1 Dicembre 2020

Il portafoglio di WisdomTree 100% Equity che gareggia con l’Msci All World

di Elisa Mazzotta

Riflettori accesi sull’aggiornamento trimestrale dell’Income Model Portfolio che offre un’esposizione differenziata per aree geografiche simile all’indice ACWI

 

Le Borse mondiali hanno promosso novembre come uno dei mesi più spettacolari della storia. Trenta giorni da record dove i mercati si sono preoccupati poco degli effettivi numeri della pandemia, con i contagi totali saliti di oltre 60 milioni e le vittime di oltre 1,4 milioni a livello mondiale.

Nonostante i dati forniti dall’OMS non siano per niente confortevoli, l’indice globale Msci a novembre è salito del 13% e lo Stoxx Europe 600 del 14%. Ma non sono soli perché anche i tre principali indici americaniS&P500, Nasdaq…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play