19 Gennaio 2022

IL RIMBALZO DI WALLSTREET STENTA, RIPARTE L’ORO

di La redazione

Salgono Procter&Gamble, Bank of America e Morgan Stanley

 

Il rimbalzo della borsa degli Stati Uniti si spegne quasi subito, malgrado un tono delle trimestrali di oggi complessivamente superiore alle aspettative e alcuni dati macroeconomici che confermano la solidità del quadro di fondo. Nasdaq e S&P500 si appiattiscono sulla parità dal +1% iniziale.

E’ stato meglio delle aspettative il dato sulle costruzioni abitative. In dicembre sono stati aperti 1,70 milioni di cantieri, l’1,4% in più di novembre, il consensus si aspettava 1,65 milioni.

Titoli Wall Street

Agli estremi del Nasdaq 100 troviamo Lucid (mobilità elettrica) +5% e Applied Materials (chip) -4%.

Procter & Gamble +4,0%, la società ha alzato le sue previsioni sulle vendite annuali. Il quarto trimestre, chiuso con un aumento delle vendite superiore alle aspettative, ha contribuito ad attutire il colpo dovuto all’aumento maggiore del previsto dei costi annuali di trasporto e materie prime. P&G ha detto che le vendite della divisione di detergenti per…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play