3 Marzo 2020

Il Salone del Risparmio pronto per un’inedita versione estiva

di Elisa Mazzotta

L’importante appuntamento milanese si terrà a fine giugno.

 

Se ne era parlato nei giorni scorsi, adesso è arrivata la conferma. Il coronavirus colpisce anche il Salone del Risparmio. L’undicesima edizione dell’evento, in programma tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, è stata rinviata al mese di giugno: dal 24 al 26.

La decisione di posticipare l’inizio della fiera dedicata all’industria del risparmio gestito è dovuta all’emergenza Coronavirus che sta colpendo l’Italia da ormai una settimana. La scelta è stata assunta all’unanimità e formalizzata dal consiglio direttivo di Assogestioni.

Fabio Galli direttore generale dell’associazione commenta “si tratta di una scelta di responsabilità che richiede uno sforzo ulteriore ma siamo certi che lo straordinario impegno di tutti gli attori del risparmio gestito consentirà di trasformare questo momento di difficoltà in una crescita ancora maggiore dell’attrazione e della qualità dell’evento e delle idee che vogliamo condividere con il nostro Paese e gli ospiti…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play