5 Agosto 2022

Il settore delle energie rinnovabili è ricco di premi fissi

di Carola Taglianetti

Il Premi Fissi Cash Collect ISIN XS2358509078 emesso da BNP permette di investire su tre campioni nel settore clean energy: la spagnola Iberdrola, la portoghese EDP e l’americana Plug Power. Il prodotto prevede lo stacco di premi mensili incondizionati di importo pari a euro 1,20 (la prossima data di pagamento sarà il 29 agosto 2022) che garantiscono all’investitore un rendimento annuo del 14,40%.

 

Comunicazione di marketing

È record di investimenti nelle energie rinnovabili. Dal “Renewable Energy Investment Tracker 2H 2022″ di Bloomberg New Energy Finance emerge che da gennaio a giugno del 2022 sono stati investiti a livello globale quasi 226 miliardi di dollari, la cifra più alta di sempre rispetto ai primi sei mesi di un qualsiasi anno. La crescita sullo stesso periodo del 2021 è pari al +11%.

Il settore solare si è confermato ancora una volta quello più ricco in termini di investimenti. Il totale raccolto…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play