1 Giugno 2021
Il settore tech prende vita: Google apre il suo primo store a New York
Google aprirà il suo primo negozio fisico in una delle città più grandi al mondo, una scelta quasi scontata: New York. In tale contesto suggeriamo un certificate emesso da Vontobel con codice isin DE000VQ5FYD6 sul paniere composto da Google, Twitter e Facebook.
Comunicazione di marketing
Quest’estate Google aprirà il suo primo negozio fisico in una delle città più grandi al mondo, una scelta quasi scontata: New York. Il nuovo store farà parte del campus urbano che ospita oltre 11mila dipendenti dell’azienda nel quartiere di Chelsea. Il vicepresidente Direct Channels & Membership di Google ha affermato: “Google è a New York da 20 anni e consideriamo il negozio come una naturale estensione del nostro impegno di lunga data per la città”.
Nel punto vendita si potranno acquistare prodotti e servizi con marchio Google o delle società partner, inoltre sarà possibile ritirare gli ordini effettuati online e ricevere assistenza clienti per i prodotti.
La scelta di entrare nel mondo retail sembra controcorrente, rispetto all’aumento record degli acquisti online che ha fatto seguito allo scoppio della pandemia e dei lockdown, ma risiede nel pensiero che molti consumatori preferiscano…