1 Giugno 2021

Il settore tech prende vita: Google apre il suo primo store a New York

di Carola Taglianetti

Google aprirà il suo primo negozio fisico in una delle città più grandi al mondo, una scelta quasi scontata: New York. In tale contesto suggeriamo un certificate emesso da Vontobel con codice isin DE000VQ5FYD6 sul paniere composto da Google, Twitter e Facebook.

 

Comunicazione di marketing

Quest’estate Google aprirà il suo primo negozio fisico in una delle città più grandi al mondo, una scelta quasi scontata: New York. Il nuovo store farà parte del campus urbano che ospita oltre 11mila dipendenti dell’azienda nel quartiere di Chelsea. Il vicepresidente Direct Channels & Membership di Google ha affermato: “Google è a New York da 20 anni e consideriamo il negozio come una naturale estensione del nostro impegno di lunga data per la città”.

Nel punto vendita si potranno acquistare prodotti e servizi con marchio Google o delle società partner, inoltre sarà possibile ritirare gli ordini effettuati online e ricevere assistenza clienti per i prodotti.

La scelta di entrare nel mondo retail sembra controcorrente, rispetto all’aumento record degli acquisti online che ha fatto seguito allo scoppio della pandemia e dei lockdown, ma risiede nel pensiero che molti consumatori preferiscano…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play