4 Febbraio 2021
Il tornado Tesla non si ferma e sbaraglia tutti gli avversari
2020 anno record per Tesla, che continua la sua corsa con importanti novità al 2021. Per investire sulla società con premi trimestrali garantiti, UniCredit ha strutturato un prodotto, Isin DE000HV4K4B9, che punta appunto sul gioiellino californiano dell'elettrico. Aspetto interessante del prodotto sono le cedole trimestrali garantite da 3,45 eu (13,8% p.a.) che saranno previste da aprile 2021 fino ad ottobre 2023. La barriera a scadenza protegge il capitale fino a cali del 40% del sottostante...
Comunicazione di marketing
Tesla procede la sua corsa a testa alta immune dalla pandemia. La società californiana, le cui azioni sono aumentate di oltre il 700% nel 2020, rappresenta un esempio di grande successo e avanguardia, che ha saputo sbaragliare anche il grande calo attraversato dal settore automotive nei 12 mesi precedenti.
La casa automobilistica di Palo Alto ha chiuso il quarto trimestre 2020 con consegne di veicoli migliori delle attese, guidate da un costante aumento delle vendite sull’elettrico, a un passo dall’ambizioso obiettivo 2020 di mezzo milione di consegne.
In California, le immatricolazioni di Tesla sono aumentate di quasi il 63% anno su anno durante il quarto trimestre 2020, aumento ottenuto in gran parte grazie del successo della Model Y, secondo quanto riportato dai dati di Cross-Sell, società di ricerca specializzata sul settore Automotive.
Le immatricolazioni totali al quarto trimestre relative ai 23 stati analizzati da Cross- Sell, si sono…