16 Dicembre 2021

Il viaggio non è finito: chi ci crede ha un premio del 13%

di Michele Fanigliulo

Mancano pochi giorni per il maxi premio del 13% del certificato di Cirdan Capital ISIN IT0006749250 su Roku, Carnival, IAG e Accor. Il giorno 21 dicembre è infatti l’ultimo giorno utile per acquistare il prodotto ed avere diritto al pagamento del maxi premio, mentre la data di osservazione è il 16 dicembre con barriera al 50%.

 

È il certificato per chi vuole investire sul settore viaggi e tempo libero, senza rinunciare al rendimento, ma eliminando qualsiasi problema di timing d’ingresso sui singoli titoli e mantenendo una certa resilienza alla volatilità grazie alla presenza di una barriera di protezione. Parliamo del certificato di Cirdan Capital ISIN IT0006749250 con basket composto da Roku, Carnival, International Consolidated Airlines Group (IAG) e Accor.

Il basket è costruito con una logica di fondo per chi vuole investire su questo settore in un’ottica di lungo periodo. Sono quattro titoli, tre di cui leader mondiali nei settori di riferimento dei viaggi e una legata invece al tempo libero. Diversi i punti di forza di questo prodotto, sia dal lato del rendimento che della protezione per chi crede che la crisi pandemica andrà, nel corso dei prossimi anni, dissolvendosi e dunque il settore sarà destinato a riprendersi e i titoli tornare ai livelli pre-covid.

Certo la…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play