25 Ottobre 2021

IN ATTESA DI FACEBOOK, A WALLSTREET SI SCATENA TESLA

di La redazione

Nuovi massimi di periodo per Piazza Affari

 

La borsa degli Stati Uniti è in lieve rialzo prima della diffusione dei dati del trimestre di Facebook: nel corso della settimana pubblicano i dati anche altri nomi di spicco dell’high tech.

Nasdaq +0,5%, S&P500 +0,2%, Dow Jones +0,1%.

L’unico dato macro significativo in agenda oggi riguarda l’attività manifatturiera Fed di Dallas di ottobre, risultato a sorpresa in crescita a 14,6 punti da 4,6 punti precedente, le attese erano ferme a 6 punti.

Il bitcoin accelera in rialzo del 3% a 63.500 dollari. Mastercard ha annunciato un accordo con Bakkt, una società specializzata nella gestione di criptovalute. Il co leader mondiale delle carte di credito e di debito, con questa iniziativa, dice di voler  dare la possibilità agli utilizzatori dei suoi servizi di usare per lo shopping bitcoin ed altri digital asset.

Altri movimenti rilevanti nel listino.

PayPal +5%. La società ha negato di aver in questo momento l’intenzione di comprare Pinterest -15%.

Tesla +6%,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play