7 Settembre 2021

In rialzo i titoli della mobilità elettrica

di La redazione

Per chi vuole investire nel settore delle auto elettriche suggeriamo il certificate emesso da Goldman Sachs su paniere composto da Nio, Tesla e Xpeng che vanta due maxicoupon del 10% pagati a ottobre e dicembre e successivi premi trimestrali del 2,5% (effetto memoria valido su tutti i premi) con barriera al 50% dello strike

 

Comunicazione di marketing

Salgono i titoli tecnologici cinesi quotati a Wall Street, in seguito all’assenza di notizie riguardo a nuovi interventi dei regolatori cinesi ai danni del settore privato e anche grazie al proposito di Tencent di comprare nuove azioni proprie. Alibaba +2%, Didi +3%, Baidu +2%.

Ne consegue che sono in bella evidenza anche gli ADR delle società cinesi del settore automotive sostenibile ben rappresentato a Wall Street da alcune start up. Nio +2,6%, XPeng +2,7%, Li Auto +2,2%.

Più da vicino, Li Auto incasserà altri 1,6 miliardi di dollari di Hong Kong (circa 206 milioni di dollari) in nuovi finanziamenti dopo che i coordinatori della sua offerta globale hanno parzialmente esercitato l’opzione di over-allotment. Le azioni legate all’opzione di over-allotment costituiscono circa il 13,87% dell’iniziale offerta globale.

Passando al protagonista assoluto del settore automotive elettrico, Tesla, ha avviato colloqui con il…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play