22 Ottobre 2021

INDICE FANG PLUS +1,1% Nuovo record storico con il balzo di Netflix e Tesla

di La redazione

Per chi volesse investire nel comparto tech, il certificato di Vontobel ISIN DE000VQ5FYD6 su Alphabet, Facebook e Twitter può essere interessante. Il prodotto, a dicembre, staccherà la terza cedola trimestrale di importo pari a 2,98 euro, a condizione che i tre sottostanti non scendano oltre il livello barriera

 

Comunicazione di marketing

L’indice FANG Plus, che raggruppa i dieci nomi di prima grandezza del settore tecnologico quotati a Wall Street, ha chiuso in rialzo dell’1,1% mettendo a segno il nuovo record storico, trascinato dal rally di Netflix +4,5% e Tesla +3,3%.

Il primo titolo ha anche aggiornato il record personale portandosi fino a 654 usd, il secondo lo ha solo sfiorato chiudendo a 900 usd, il suo record personale, risalente al gennaio di quest’anno, è di 900,40 usd.

Qualcosa potrebbe però cambiare nella seduta di oggi.

Facebook, ieri +0,3% in chiusura, ha ceduto fino al -4% nell’after hours. Il ripiegamento è stato provocato dall’allarme sugli utili arrivato da Snap. La società dell’app Snapchat ha spiegato che il cambio di policy di Apple sulla privacy rende più complicato orchestrare campagne pubblicitarie rivolte ai possessori di iPhone. Gli inserzionisti sono in difficoltà in quanto è diventato molto più difficile misurare l’efficacia…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play