21 Febbraio 2020
Intesa Sanpaolo Private Banking scende in campo nel crowdfunding
La clientela dell'istituto potrà aderire sul portale BacktoWork all’operazione promossa da e-Novia per raccogliere fondi per progetti societari innovativi e visionari
È in corso una campagna di equity crowdfunding con e-Novia, la Fabbrica di Imprese nata nel 2015 dal Politecnico di Milano.
Attraverso partnership mirate con le principali università, politecnici e centri di ricerca nazionali, e-Novia trasforma le idee in progetti imprenditoriali che diventeranno imprese con un focus su tre aree strategiche ad alto potenziale di mercato.
La clientela di Intesa Sanpaolo private banking ha la possibilità di aderire alla campagna di equity crowdfunding dal 23/01/2020 al 06/03/2020, per sottoscrivere le quote della fin-Novia Srl, veicolo societario dedicato alla raccolta di capitale per l’investimento in e-Novia SpA. Nel dettaglio l’operazione prevede un massimo della raccolta di 7,95 milioni di euro, un minimo della raccolta di un milione di euro.
E’ inoltre previsto un investimento minimo di 25.000 euro. Ad ogni sottoscrittore verranno fornite informazioni a cadenza trimestrale sull’operazione.
È possibile partecipare alla…