18 Settembre 2020

Intesa Sanpaolo tra le top 100 aziende quotate al mondo per diversità e inclusione

di Jessica Berra

Fari puntati su Intesa Sanpaolo, inclusa al 76esimo posto nel Diversity & Inclusion Index di Refinitiv, l’indice internazionale che seleziona le 100 aziende al mondo più inclusive e attente alle diversità nell’ambiente di lavoro. Un 2020 di importanti riconoscimenti quindi per Intesa, che spicca sul panorama italiano per il grande contributo a livello omnisettoriale, vediamone il perché

 

Comunicazione di marketing

Fari puntati su Intesa Sanpaolo, inclusa al 76esimo posto nel Diversity & Inclusion Index di Refinitiv, l’indice internazionale che seleziona le 100 aziende al mondo più inclusive e attente alle diversità nell’ambiente di lavoro. Un 2020 di importanti riconoscimenti quindi per Intesa, che spicca sul panorama italiano per il grande contributo a livello omnisettoriale, vediamone il perché.

Sulle dibattute tematiche di diversità e inclusione ad esempio, Intesa Sanpaolo ha introdotto strumenti concreti come un KPI specifico per premiare i manager più diligenti, tanto che il Diversity & Inclusion Index, l’indice che valuta in modo trasparente e oggettivo l’operato di oltre 9.000 società a livello globale, sulla base di 24 metriche ben definite, l’ha inserita tra le 100 realtà più meritevoli a livello globale.

Carlo Messina, Ceo di Intesa Sanpaolo, ha commentato l’inserimento in classifica definendolo un premio “all’impegno…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play