3 Agosto 2021
Investire sui campioni dell’e-mobility con sei premi fissi
Sei premi mensili incondizionati da 1,75 euro e livello barriera al 60%. Possibilità di rimborso anticipato già dal sesto mese ed effetto memoria dal settimo. Sono queste le caratteristiche principali del certificato 6 Premi Fissi Memory Cash Collect ISIN NLBNPIT13D89 su basket composto da Tesla, Nio e Volkswagen.
Comunicazione di marketing
La strada ormai è stata segnata: per la mobilità, la politica mondiale e i costruttori di automobili hanno deciso di investire sulle vetture elettriche. Settore che di fatto entra a buon diritto tra i megatrend principali legati alla transizione green. Questo lo dimostrano sia i mercati finanziari, che premiano il comparto, sia i dati relativi alle prospettive di business. Infatti, l’indice benchmark di riferimento, lo STOXX Global Electric Vehicles & Driving Technology NET Index, ha guadagnato il 67% a dodici mesi, sovraperformato del 32% il Nasdaq 100. Anche i titoli del comparto hanno fatto molto bene, soprattutto nel 2020, mentre per molti il 2021 è stato caratterizzato da una fase fisiologica di correzione.
Il mercato del resto riflette quelle che sono le prospettive di crescita importanti del settore guidate principalmente da due elementi: le politiche di sostegno dei governi di tutto il mondo, intenzionati a raggiungere…