3 Agosto 2021

Investire sui campioni dell’e-mobility con sei premi fissi

di Ufficio Studi

Sei premi mensili incondizionati da 1,75 euro e livello barriera al 60%. Possibilità di rimborso anticipato già dal sesto mese ed effetto memoria dal settimo. Sono queste le caratteristiche principali del certificato 6 Premi Fissi Memory Cash Collect ISIN NLBNPIT13D89 su basket composto da Tesla, Nio e Volkswagen.

 

Comunicazione di marketing

La strada ormai è stata segnata: per la mobilità, la politica mondiale e i costruttori di automobili hanno deciso di investire sulle vetture elettriche. Settore che di fatto entra a buon diritto tra i megatrend principali legati alla transizione green. Questo lo dimostrano sia i mercati finanziari, che premiano il comparto, sia i dati relativi alle prospettive di business. Infatti, l’indice benchmark di riferimento, lo STOXX Global Electric Vehicles & Driving Technology NET Index, ha guadagnato il 67% a dodici mesi, sovraperformato del 32% il Nasdaq 100. Anche i titoli del comparto hanno fatto molto bene, soprattutto nel 2020, mentre per molti il 2021 è stato caratterizzato da una fase fisiologica di correzione.

Il mercato del resto riflette quelle che sono le prospettive di crescita importanti del settore guidate principalmente da due elementi: le politiche di sostegno dei governi di tutto il mondo, intenzionati a raggiungere…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play