1 Dicembre 2021
Investire sull’automotive con maxi premio del 17% già nell’anno
Maxi premio del 17% con data di pagamento nel 2021 e livello barriera al 35% dello strike. Si presenta così agli investitori l'ultimo Express di Leonteq sul settore automotive. Il certificato investe su Mitsubishi, Stellantis e Tesla. Premi trimestrali del 1% con memoria, effetto step-down sul rimborso anticipato e barriera capitale al 65% completano il profilo di questo prodotto.
Comunicazione di marketing
Subito una maxi-premio del 17% da incassare fra un ventina di giorni, utile per compensare eventuali minusvalenze in portafoglio, e poi cedole trimestrali dell’1% fino al rimborso finale del capitale investito fra tre anni, salvo la possibilità di rimborso anticipato. È questa la promessa di base dell’Express Certificate emesso il 25 novembre da Leonteq con sottostanti le azioni di tre grandi protagonisti mondiali dell’automotive: Mitsubushi, Stellantis e Tesla.
I premi trimestrali dell’1% godono dell’effetto memoria e sono condizionati da una barriera al 65% del valore iniziale, valida anche per il rimborso finale del capitale.
Considerando che il Certificate appena emesso quota già fortemente sotto la pari a 902 euro, l’investitore ha un ulteriore incentivo all’acquisto. Facciamo due conti: chi…