1 Dicembre 2021

Investire sull’automotive con maxi premio del 17% già nell’anno

di michele fanigliulo

Maxi premio del 17% con data di pagamento nel 2021 e livello barriera al 35% dello strike. Si presenta così agli investitori l'ultimo Express di Leonteq sul settore automotive. Il certificato investe su Mitsubishi, Stellantis e Tesla. Premi trimestrali del 1% con memoria, effetto step-down sul rimborso anticipato e barriera capitale al 65% completano il profilo di questo prodotto.

 

Comunicazione di marketing

Subito una maxi-premio del 17% da incassare fra un ventina di giorni, utile per compensare eventuali minusvalenze in portafoglio, e poi cedole trimestrali dell’1% fino al rimborso finale del capitale investito fra tre anni, salvo la possibilità di rimborso anticipato. È questa la promessa di base dell’Express Certificate emesso il 25 novembre da Leonteq con sottostanti le azioni di tre grandi protagonisti mondiali dell’automotive: Mitsubushi, Stellantis e Tesla.

I premi trimestrali dell’1% godono dell’effetto memoria e sono condizionati da una barriera al 65% del valore iniziale, valida anche per il rimborso finale del capitale.

Considerando che il Certificate appena emesso quota già fortemente sotto la pari a 902 euro, l’investitore ha un ulteriore incentivo all’acquisto. Facciamo due conti: chi…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play