30 Giugno 2021
Investire sull’elettrico con uno Step-Down Cash Collect su Tesla, Nio e Varta
Premi mensili con effetto memoria da 1,5 euro a certificato e livello barriera premio con effetto Step-Down. Sono queste le caratteristiche principali del certificato Step-Down Cash Collect BNP Paribas ISIN NLBNPIT13339 su basket composto da Tesla, Nio e Varta. La barriera per il pagamento del premio infatti è pari al 70% del valore iniziale dei sottostanti per i primi sei mesi e diminuisce poi del 10% ogni sei mesi fino al 30%. Possibilità di rimborso anticipato dal sesto mese e barriera a scadenza al 50% completano il profilo del certificato.
Comunicazione di marketing
BNP Paribas ha emesso una nuova gamma di Step-Down Cash Collect su panieri di titoli azionari europei e americani. In questo articolo approfondiamo il certificato ISIN NLBNPIT13339 costruito sul basket composto da Tesla, Nio e Varta. Tre società legate al mondo delle batterie e della green energy. In particolare, Tesla e Nio appartenenti al mondo dell’e-mobility, mentre Varta delle batterie industriali e commerciali.
Dopo una fase di forte correzione che ha caratterizzato un po’ tutto il settore del clean energy da inizio anno, il comparto sta recuperando terreno. Del resto, quello della transizione energetica è un megatrend inarrestabile e su cui tutti i Paesi stanno investendo tantissimo per raggiungere i target di riduzione delle emissioni di CO2 dell’Accordo di Parigi. Pensiamo alla mobilità…