19 Luglio 2021

Italia digitale: c’è il Bonus Cap su Leonardo

di Elisa Mazzotta

Il certificate emesso da BNP ad isin XS2290563365 ha una durata di un anno e oggi quota sotto la pari a 97 euro. Il prodotto verrà ritirato a 109 euro se l'ex finmeccanica non avrà mai toccato la barriera che protegge fino a cali del 30% dal livello iniziale

 

Comunicazione di marketing

Il rally delle Borse non dà segni di esaurimento. Piazza Affari ad oggi registra una performance intorno all’8% da inizio anno spinta dai risultati del piano vaccinale e dai fondi in arrivo dal Next Generation EU.

Se il contesto dovesse mantenersi stabile, le società che potrebbero meritare un occhio di riguardo sono diverse e fra queste Leonardo, che nel lungo termine potrebbe avvantaggiarsi degli investimenti in digitalizzazione e nella space economy.

Il gruppo è uno dei pochi titoli industriali a carattere internazionale del paniere delle blue chip italiane. L’azienda che progetta e realizza elicotteri, aerei, macchinari e software per la difesa, riceve infatti importanti commesse da varie parti del mondo.

L’’83% dell’attività è venduta infatti fuori dall’Italia. Sul restante 17% della produzione venduta in Italia si basa larga parte dello sviluppo-prodotti, con all’incirca il 12% dei ricavi che viene investito in ricerca e…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play