13 Febbraio 2020

Juventus, confermato l’accordo con Allianz

di Jessica Berra

La firma prevede un corrispettivo pari a 103,1 milioni di euro e durerà fino a giugno 2030

 

Comunicazione di marketing

Juventus e Allianz rafforzano la loro partnership: esteso l’accordo con la società tedesca che continuerà a dare il nome allo stadio bianconero. Per i prossimi dieci anni, il logo sarà presente sul petto della squadra in ogni singola seduta e sessione di riscaldamento.

La firma prevede “la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione legati al settore femminile, nonché l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium per sette stagioni sportive, a partire dal 1° luglio 2023 e fino al 30 giugno 2030”, spiegava la società in un comunicato.

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play