11 Maggio 2020

Juventus, dopo due mesi pronta a ripartire

di Jessica Berra

Il ritorno in campo sarà concesso per gli allenamenti individuali, in attesa di un'eventuale ripresa delle sessioni di squadra il 18 di maggio. Nell’ambito di un quadro di generale riassestamento, investire nel calcio è possibile attraverso un certificate che, ad oggi, quota ampiamente sotto la pari a 73,8 euro. Il Bonus Cap su Juventus emesso da Unicredit con Isin DE000HV48Z68 e scadenza al 20 gennaio 2023. Nel momento in cui scriviamo, il sottostante quota a 0,96 euro, ad una distanza di circa il 24% dal livello iniziale.

 

Comunicazione di marketing

Quarantena finita per il club juventino, pronto a tornare in campo due mesi dopo lo tsunami del Covid 19 che ha travolto il mondo del calcio sospendendo il campionato e le competizioni europee. Il ritorno in campo sarà concesso per gli allenamenti individuali, in attesa di un’eventuale ripresa delle sessioni di squadra il 18 di maggio.

Per il club bianconero maggio è iniziato con una ripresa di ossigeno anche in borsa, con l’avvio della Fase 2 che ha visto un rialzo del titolo del 4,2% sulla scia di una volontà di ripresa, seppur graduale, del campionato di Serie A. Se nell’ultimo anno Juventus ha perso il 16,63% infatti, la performance dell’ultimo mese è stata pari al +27,64%. Il titolo in borsa ha visto il suo massimo il 7 gennaio, a 1,288 euro, ribaltato poi al suo minimo il 16 marzo, in piena pandemia, a 0,54 euro. Con la fine della quarantena forzata, il club scalpita…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play