30 Ottobre 2020

In Borsa un ribasso composto, sale Buzzi

di La redazione

Ftse Mib -0,3%

 

Borse dell’Europa in calo moderato stamattina, in contrasto con l’andamento molto negativo del future.

Indice EuroStooxx 50 -0,5%. Ftse Mib di Milano -0,3%.

Stanotte c’è stato il poker di trimestrali dei big tech statunitensi. In Asia stamattina si scende. Il Nikkei di Tokyo ha chiuso in calo dell’1,5%.
L’indice CSI 300 dei listini di Shanghai e Shenzen perde l’1,7%.

Ieri sera, a pochi minuti di distanza uno dall’altro, hanno presentato i dati del trimestre 4 nomi di prima grandezza del listino, più Twitter: soggetti che messi insieme valgono 5.500 miliardi di dollari.

Alphabet ha sbriciolato le aspettative, con un incremento dei ricavi del 14% a 46,2 miliardi di dollari, in ripresa dal -2% del secondo trimestre. I ricavi da pubblicità sono saliti dell’8%. Anche per effetto di un modestissimo aumento dei costi (+5%), l’utile per azione è salito a 16,4 dollari (attesa 11,8 dollari).  Nel dopo borsa il titolo è salito del 10%.

Facebook non ha risentito…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play