10 Dicembre 2021

La cedola del 15% mette d’accordo coscienza e portafoglio

di La redazione

Oggi, 10 dicembre, è la data di osservazione del maxipremio del 15% del certificate emesso da BNP codice isin XS2320988996 su paniere composto da Iberdrola, Ballard Power Systems e Sunrun. Per incassare il maxipremio i tre sottostanti non dovranno perdere oltre il livello barriera fissato al 50% dello strike. Ricordiamo che il maxipremio è utile per compensare le minusvalenza in portafoglio.

 

Il piacere di investire nell’energia pulita, per andare d’accordo con la propria coscienza, fare del bene al Pianeta e al proprio portafoglio. E’ questa l’interessante promessa del Certificate  Maxi Cash Collect emesso lo scorso novembre da Bnp Paribas con sottostanti tre società totalmente impegnate nella transizione energetica: la spagnola Iberdrola, leader mondiale nella produzione eolica, la canadese Ballard Power Systems, che progetta e produce celle a combustibile per ottenere energia elettrica dall’idrogeno, e l’americana Sunrun, che realizza pannelli solari e batterie per uso domestico. Tre società che agiscono su fronti diversi all’interno dello sforzo comune per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

Ultimi giorni per acquistare il prodotto e godere la maxi-cedola del 15%.

Questi sono gli ultimi giorni per ottenere la maxi-cedola iniziale prevista da questo certificate, utile per compensare eventuali minusvalenze prima…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play