17 Giugno 2021

La clean energy che fa bene al portafoglio. Rendimento medio annuo a scadenza di oltre l’11% se tiene la barriera posta al 65%

di Jessica Berra

Un’ottima soluzione per approcciare il settore della clean energy è il Memory Cash Collect emesso da Exane, ISIN FRELU0001656, con sottostanti tre big europee dell'eolico: Siemens Gamesa, Orsted e Vestas Wind System. Forza del prodotto le cedole mensili ed il prezzo corrente di 933 eu

 

Comunicazione di marketing

Clean energy come mantra per il futuro del pianeta. I capi di stato lo sanno bene e non perdono occasione per mettersi in prima linea nella lotta al cambiamento climatico, passato in secondo piano solo nell’anno zero della pandemia.  

Anche al tavolo del G7 si è sottolineata la necessità di destinare una quota importante del Recovery Fund “al Green Recovery” del pianeta. E a tal proposito non ha tardato ad arrivare su Twitter il messaggio della Presidente della Commissione europea, Ursula Von der Leyen: ” faremo tutto il possibile per contenere l’aumento della temperatura del pianeta entro l’1,5%.  I paesi del G7  hanno confermato il loro impegno  per l’azzeramento delle emissioni nette entro il 2050″. 

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play