28 Agosto 2020

Piazza Affari scende, tengono le banche, cade Diasorin

di La redazione

Prysmian +1%: JP Morgan dice di comprare

 

Le Borse europee scendono all’indomani dell’annuncio della Fed. Indice EuroStoxx 50 -0,6%. Ftse Mib di Milano -0,3%.

In Asia, l’Hang Seng di Hong Kong sale dell’1,5%, Shanghai Composite +1,5%, Nikkei di Tokyo -1,4%: secondo indiscrezioni della stampa locale, oggi il premier Shinzo Abe si dimetterà per ragioni di salute.

BTP a 1,03%, + 4 punti base.

TITOLI

Diasorin è stata sospesa per eccesso di ribasso, segna un calo teorico del 5%. Si fanno sentire anche gli oggi gli effetti del via libera alla commercializzazione di un kit per il test ultraveloce della Covid 19 ottenuto dalla rivale Abbott Lab.

Unicredit +1%.

Prysmian +1%. JP Morgan ha alzato il giudizio a Overweight, target price a 27,5 euro.

TIM +1%. Il governo è vicino a finalizzare una proposta sulla rete unica che potrebbe essere discussa dal Cda di Telecom Italia di lunedì, nel tentativo di risolvere mesi di discussioni sul controllo della futura infrastruttura strategica, secondo quanto riferito da…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play